Una versione modificata gratuita di YouTube
YT Pink è un'applicazione multimediale gratuita sviluppata da TechBigs. Questa app offre un'alternativa per gli utenti che amano lo streaming di video su YouTube. Qui, puoi guardare video senza pubblicità senza abbonarti a YouTube Premium. Puoi persino fare streaming su altre applicazioni.
YT Pink sta per YouTube Pink. Come suggerisce il nome, ti offre un'interfaccia e funzioni simili a YouTube ma con un color rosa di sfondo. Puoi anche attivare una modalità scura per evitare di affaticare gli occhi durante lo streaming. Tuttavia, nota che a differenza di altre app YouTube modificate, come PureTuber, non consente il download di video.
Cosa offre l'app?
Quando si tratta di streaming video online, YouTube è probabilmente il più popolare. Non solo puoi guardare video, ma puoi anche condividere i tuoi per farli vedere agli spettatori. E il bello è che puoi farlo gratuitamente. Tuttavia, tutti sappiamo che YouTube include molti annunci nei video per fare soldi per i creatori. E sebbene sia utile, troppi annunci possono essere fastidiosi.
YT Pink è un'app di terze parti che ti consente di superare gli annunci mentre guardi i tuoi video YT preferiti. Blocca completamente tutti gli annunci su qualsiasi contenuto, risparmiandoti di aspettare secondi e minuti per guardare i video. Inoltre, non devi preoccuparti che gli annunci appaiano ogni pochi minuti per rovinare la tua esperienza. Tuttavia, a differenza di YouTube, spesso incontrerai problemi di connessione, nonostante una connessione internet stabile.
L'app è anche progettata per riprodurre video in background. Con questo, puoi liberamente utilizzare altre app senza interrompere lo streaming. Gli utenti saranno anche felici di sapere che l'app non limita alcun contenuto. Puoi guardare liberamente video, indipendentemente dal tuo paese, età o status. Tuttavia, come accennato, non ha un client di download, a differenza di altre app YouTube modificate.
Dovresti usarlo?
In generale, YT Pink è un'alternativa utile all'app di YouTube. Sembra e funziona molto come la piattaforma di streaming online. Tuttavia, non ha pubblicità e ti consente di guardare video su altre app senza pagare un abbonamento premium. Non ha una funzione di download, però. Con questo, dovrai scaricare un downloader di YouTube separato per salvare i video di YT per lo streaming offline.